Nel cuore dei vigneti di Barbaresco, la Villa San Domenico è un’elegante oasi di relax immersa nel verde delle Langhe.
Può ospitare fino a 6 persone in 3 camere da letto (ognuna col suo bagno). Dispone di un ettaro di parco privato, di una piscina (stagionale) con solarium e di una splendida vista sulle Langhe. È la scelta ideale per chi cerca tranquillità e lusso.
All’esterno numerose opzioni per godere della campagna dalla veranda alla terrazza, dal patio spagnolo al grande barbecue permanente.
All’interno il salone di 200 mq offre biblioteca, salotto chesterfield a ferro di cavallo, stufa francese, mobile bar in un antico carro siciliano, tavolo imperiale da 12 commensali Luigi XVI, e altri mobili antichi.
Completano gli spazi diurni la cucina attrezzata professionale e lo scenografico atrio in cotto.
La zona notte in parquet ha romantiche camere silenziose, grandi sale da bagno (tutte con doppio lavandino, vasca e doccia), gelosie genovesi e tappeti persiani.
È poi a disposizione una vasta area per feste con sala degustazione ipogea, angolo bar, biliardo italiano, forno per pizza, grill, laboratorio per la pasta, seconda cucina, bagno di servizio.
La Villa è la base ideale per chi vuole esplorare le Langhe in totale privacy, perfetta per gli amanti della natura e dello sport come della leggendaria enogastronomia delle Langhe.
Villa San Domenico vi aspetta a 6 km da Alba immersa in una Langa da sogno.